Appartamento in vendita Sesto San Giovanni
103mq
3locali

SESTO SAN GIOVANNI – ZONA CASCINA GATTI – AMPIO TRILOCALE RISTRUTTURATO, CLASSE ENERGETICA B.
Gaiezza Real Estate propone in vendita, in elegante contesto residenziale con portineria, ampio trilocale di circa 105 mq, ristrutturato e libero subito, con possibilità di un ulteriore cantina di 24 mq
L'appartamento è composto da ingresso su spazioso soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con box doccia, secondo bagno con zona lavanderia e ripostiglio.
L'immobile presenta finiture di pregio, con pavimentazione in marmo, gres porcellanato e parquet, infissi in PVC con doppi vetri, aria condizionata, videocitofono e riscaldamento centralizzato con teleriscaldamento.
Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Il condominio è stato recentemente riqualificato, raggiungendo la Classe Energetica B.
La zona è ben servita da mezzi pubblici, scuole, negozi e aree verdi, con comodi collegamenti verso Milano, la metropolitana M1 e le principali tangenziali.
SOLUZIONE PRONTA DA ABITARE – LIBERA SUBITO.
Per maggiori informazioni o per fissare un sopralluogo chiama Gaiezza Real Estate al n. 02.49460659 oppure scrivici su WhatsApp al n.
La presente scheda non costituisce forma di contratto; le informazioni ivi contenute sono da considerarsi del tutto indicative e non possono essere utilizzate come parte integrante di alcun contratto di vendita o locazione dell'immobile.
Questo documento non vincola in alcun modo la società.
Acquistare e vendere casa con Gaiezza Real Estate è ancora più semplice grazie alla possibilità di poter permutare il proprio immobile. Offriamo inoltre servizi di mutuo e consulenza personalizzata.
Vuoi vendere la tua casa al miglior prezzo e nel minor tempo possibile? Chiamaci per una valutazione gratuita del tuo immobile e per una consulenza seria e professionale.
...
Aggiornato il 22 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:103
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:166
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì